Anche quest’anno l’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Varese ha collaborato con il FAI nelle giornate 12 e 13 ottobre 2019.
Di seguito si riporta mail di ringraziamento ricevuta dal GRUPPO FAI Giovani di Varese :
Questo che stiamo mandando è un sentito ringraziamento per la grande disponibilità e collaborazione dimostrata anche per questa VIII edizione di Giornate FAI d’Autunno. Sono state giornate intense, stancanti e precedute, come ben sapete, da mesi di lavoro, incontri, formazione e dialogo, che si sono tramutati in una piena soddisfazione per il risultato conseguito.
Grazie al fascino dei luoghi che ci hanno ospitato e all’impegno dimostrato per organizzare questa edizione, la partecipazione del pubblico è stata numerosa e nel solo sito di Cazzago Brabbia abbiamo avuto il piacere di accompagnare, insieme a voi, circa 1000 persone in due giorni.
Persone curiose e interessate che hanno molto apprezzato il contributo dato da voi e dalla vostra professionalità, sempre apprezzata.
Come ben sapete queste per noi, erano giornate che rientravano nella campagna nazionale di raccolta fondi “Ricordati di salvare l’Italia”, alla quale potremo dare un importante contributo, grazie alla generosità di quanti hanno avuto la curiosità di ascoltarci.
Un doveroso ringraziamento a tutti voi, che vi siete messi a disposizione con pazienza e impegno, per la vostra preziosa collaborazione ed il vostro aiuto durante lo svolgimento delle Giornate d’Autunno.
Non ci resta che augurarvi un buon lavoro, con la speranza di poter collaborare nuovamente insieme, magari già durante il prossimo anno 2020.